Assorbitori acustici
I nostri assorbitori acustici brevettati garantiscono prestazioni tecniche all'avanguardia e sono pensati per risolvere le specifiche esigenze acustiche di una chiesa
Opere d'arte
In tutto il mondo le comunità di cristiani professano il proprio culto nelle chiese. Le chiese sono edifici che accolgono molte persone, necessitano di un’acustica perfetta perché le parole dell’oratore si devono sentire perfettamente nella navata centrale come in quelle laterali, dall’altare fino all’uscita. Il rumore di sottofondo dato da molte persone deve essere sufficientemente ridotto.
Inoltre la maggior parte delle chiese nel nostro paese sono edifici storici, che custodiscono opere d'arte, molte in stile romanico, gotico, barocco, neoclassico.
I nostri assorbitori acustici brevettati garantiscono prestazioni tecniche all'avanguardia e sono pensati per risolvere le specifiche esigenze acustiche di una chiesa, inoltre il loro design è coerente con l'arredo storico. Per questa ragione la sovraintendenza ai beni culturali ha definito i nostri assorbitori acustici “delle opere d’arte” perché si integrano perfettamente nel contesto svolgendo un'azione efficace.